Prima battaglia legale persa per Faria Alam, l’ex segretaria della Football Association, l’equivalente inglese della nostra Lega Calcio. La donna era stata al centro di uno scandalo per aver avuto una relazione con Sven Goran Eriksson, tecnico della Nazionale. In precedenza la segretaria aveva allacciato un altro rapporto sentimentale con l’ex dirigente Mark Palios, poi costretto alle dimissioni.
Faria aveva presentato denuncia contro il direttore della FA David Davies per molestie sessuali, ma è la stessa federazione ad averne annunciato il rigetto con una nota ufficiale: “La FA ha accolto con piacere la decisione del tribunale del lavoro di respingere tutte le richieste della sua ex impiegata Faria Alam”.
Lei non sembra averla presa malissimo, visto che è stata colta su uno yacht in Costa Azzurra a consumare champagne in bikini e dolce compagnia: “Beh – ha detto l’ex amante – alla fine un risultato Sven l’ha ottenuto, ma sfortunatamente per lui non in campo…”. L’ex segretaria ha poi parlato della sentenza: “Certo non mi metterò a piangere, ma mi sfugge come in questo mondo possa esserci un tribunale che emetta un verdetto di questo tipo”.
La vacanza sembra aver fatto dimenticare tutto alla “povera” segretaria. Un amico della donna ha rivelato: “Tutto ciò che Faria voleva, era rilassarsi, divertirsi e allontanarsi dall’eco di questa brutta vicenda. Per lei sono stati 12 mesi d’inferno, un periodo di stress e lacrime”.
Beh, una bella gita in barca, a base di champagne, è il modo migliore per 'svoltare'…
Foto: dalla rete



















