Gerry Scotti e le Letterine, la storia continua...

Il “Passaparola” è fortissimo. Stasera il mitico quiz di Gerry Scotti dalle 18,45 torna su Canale 5 e le novità sono davvero tantissime. A partire dalle Letterine.
Quest’anno sono solo cinque. Di due l’identità è già stata svelata, perché sono state confermate tra quelle della scorsa stagione: Michela Coppa, la moretta di Parma, e Caroline Eyrolle, la bionda e sofisticata francese di Aix En Provence. Le altre tre, invece, verranno presentate direttamente al pubblico da Scotti in diretta tv.

Il gioco a premi, rispetto alle edizioni passate, nel suo ottavo compleanno, tenta un vero e proprio esperimento: nello studio 10 di Cologno Monzese i 90 spettatori ospiti saranno coinvolti nel quiz.
Cinque teste di serie, selezionate dalla redazione del programma, e 85 persone ‘normali’, più i soliti vip, che siederanno con loro, potranno conquistare il diritto ad accedere alla ormai arcinota prova della ruota finale, con le 21 lettere a disposizione, e, quindi, conquistare il titolo di campioni.

Un format ringiovanito che appassionerà i telespettatori. Al timone, unica certezza, lui, ‘il bravo presentatore’: Gerry Scotti. Un uomo sempre ‘al dente’…

SPECIALE PASSAPAROLA 2005

TUTTO SU GERRY SCOTTI

TUTTO SULLE LETTERINE

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it