Calendari 2006: un anno con Vera Atyushkina e Jennipher Rodriguez

Si ricomincia: a pochi giorni all'inizio ufficiale dell'autunno, l'appuntamento con i mesi più caldi dell'anno. Se l'afa, questa volta, ha ben poca colpa, ci pensano le bellezze da calendario ad alzare la temperatura dei bollenti spiriti italiani.
Dopo il chiacchierato duo Mascia Ferri - Alessia Fabiani, sono due straniere le protagoniste del calendario di Controcampo, anche quest'anno caratterizzato dall'impronta di Saffo. Saranno le sensuali forme della bionda Vera Atyushkina e della mediterranea Jennipher Rodriguez nel 2006, mese dopo mese, a rallegrare gli animi degli appassionati, grazie a 12 momenti immortalati da Dario Plozzer presentati al The Club di Milano.

Ex velina la bionda, 'ex' nonostante un solo anno di permanenza sul bancone di Striscia a fianco della collega Lucia Galeone. Sì, perché dal 26 settembre ci saranno Melissa Satta e Thais Souza Wiggers al Tg satirico con Ezio Greggio e Franco Neri. 'E' stata una scelta di Antonio Ricci, ma i rapporti sono rimasti ottimi', commenta la siberiana Vera.
E l'amore? Si parlava di un flirt con un giocatore dell'Udinese, ai tempi. Invenzione della stampa? Pare di sì. 'Non so nemmeno come facesse di cognome', dichiara la diretta interessata. Tutto da rifare, quindi: niente di vero sulla presunta storiella con Stefano Mauri.
Qualche imbarazzo per Vera il primo giorno di lavoro al calendario: 'Non è stato facile spogliarsi davanti ad una marea di uomini', confessa. Queste le leggere incertezze trasformate, dalle riviste di gossip, in discordia fra le protagoniste.
E' stata proprio la collega Jennipher Rodriguez, in questo caso, ad aiutare l'ex velina a sciogliersi: 'Le ho consigliato di non pensare ai presenti e di concentrarsi. Si trattava unicamente di lavoro'. Dritte efficaci: da allora, un ottimo feeling si è instaurato fra le due bellezze.

Un corpo perfetto per l'ex valletta di Biscardi al 'Processo del lunedì': il segreto? 'Tanto sport e un'alimentazione sana'. Solo il cioccolato rappresenta un'irresistibile tentazione. Un innocuo peccato di gola senza alcuna conseguenza: gli scatti del calendario parlano da sè.
Valletta-calciatore? Nemmeno in questo caso il binomio tanto amato dagli appassionati di gossip trova fondamento: il cuore della bella Jennipher è impegnato sì, ma il proprietario non ha niente a che fare con il mondo del pallone. Che le regole del mondo dello spettacolo abbiano bisogno di una revisione?

LE FOTO DELL'EVENTO

SPECIALE CALENDARI

TUTTO SULLA SEXY VERA ATYUSHIKINA

TUTTO SULLA BELLISSIMA JENNIPHER RODRIGUEZ

© 2005 - GossipNews : Foto: Uff.Stampa