Alessandro Matri: compleanno al top con Federica Nargi all'ottavo mese di gravidanza

Federica Nargi all'ottavo mese di gravidanza posta sul social un bellissimo scatto in bianco e nero che la ritrae insieme al fidanzato Alessandro Matri. Accanto l'ex velina mora scrive parole d'amore per fare alla dolce metà gli auguri di compleanno.

La dedica che Federica Nargi ha scritto in occasione del compleanno di Alessandro Matri

Alessandro Matri il 19 agosto compie 32 anni e quest'anno festeggia un compleanno davvero speciale. Il regalo più bello glielo farà Federica che molto presto lo renderà papà. Ma intanto la Nargi scrive al compagno calciatore e condivide il messaggio con i follower che la seguono su Instagram: "Passano gli anni, passano velocemente - cinguetta la showgirl - E noi siamo stati capaci di crescere insieme un pochino alla volta. In questi anni abbiamo condiviso i nostri momenti più belli, ma anche quelli peggiori, ma sempre con la voglia e la forza di sostenerci l'un con l'altro. Un amore semplice, puro, sincero. Cosa poter desiderare di più in questo momento? Nulla.... Tutto quello che possiamo desiderare e' custodito dentro di me, frutto del nostro grande AMORE. Buon Compleanno amore mio".

L'ex velina sfoggia il suo bel pancione di 8 mesi in piscina a Milano

Federica anche a Milano continua a godersi in bikini le calde giornate d'agosto in piscina, sfoggiando il suo bel pancione. La Nargi è in forma smagliante. La gravidanza se possibile la rende ancora più bella.
Alessandro Matri invece dopo aver trascorso la scorsa stagione alla Lazio, è stato ceduto dal Milan al Sassuolo. La coppia si prepara così a un nuovo trasloco. Ma stavolta bisognerà pensare anche alla nursery della bimba in arrivo. Mamma Fede avrà sicuramente tante bellissime idee per accogliere al meglio la sua principessina. Nelle scorse settimane, appena tornata dalle vacanze a Formentera, si è subito dedicata allo shopping per il corredino della bimba.