Federica Nargi e Alessandro Matri a Verona con Sofia

Federica Nargi e Alessandro Matri sono andati a Verona con Sofia. Una piccola gita in famiglia nella città di Romeo e Giulietta. Belli, sorridenti e soprattutto molto felici, hanno condiviso la giornata da turisti sul entrambi i profili sul social.

Federica Nargi e Alessandro Matri turisti a Verona con Sofia

"Turisti a Verona per la gioia di @alessandro_matri_32 #polpettaontheroad #verona #casagiulietta #love #familyintrasferta", ha commentato Federica Nargi condividendo uno scatto in cui è immortalata con Alessandro Matri accanto e la piccola Sofia nella carrozzina nel cortile della famosissima casa di Giulietta in via Cappello 23, un'antica casatorre di origine medievale risalente al 1200, originariamente di proprietà della famiglia dei Dal Cappello, da qui il nome Capuleti nella tragedia.

I due accarezzano il seno destro della statua in bronzo raffigurante Giulietta, il gesto porta fortuna

I due a Verona insieme alla loro piccolina hanno girato per le vie del centro, visitato i monumenti più famosi e fatto anche un po' di shopping, approfittando della giornata di sole. Federica Nargi e Alessandro Matri, poi, non hanno voluto sottrarsi alle tradizioni e si sono lasciati fotografare mentre accarezzavano entrambi il seno destro della statua in bronzo raffigurante Giulietta: la leggenda narra che compiere questo gesto porti fortuna.

"Dicono che porti bene #turistafaidatè #lafamilyintrasferta @fede_nargi", ha scritto il calciatore giustificando così il gesto.

Il calciatore in giro per le vie del centro della città

L'ex velina 27enne, showgirl, modella e attrice, e il bomber 32enne, insieme a Sofia, 5 mesi, si sono lasciati coinvolgere dall'atmosfera magica che si respira in una città fortemente contaminata dal capolavoro lirico di Shakespeare e in cui molti luoghi parlano d'amore.