Federica Nargi alle Baleari tra famiglia e amici: guarda

Federica Nargi si sta godendo una calda estate alle Baleari. L'ex velina mora e il compagno Alessandro Matri hanno Formentera come meta fissa delle loro vacanze all'insegna del relax. Lo era prima, quando erano solo in due, lo è adesso che con loro portano la piccola Sofia.

Federica Nargi, bellissima in bikini a Formentera

Federica sul social ama condividere con i follower l'album delle vacanze e così eccola mentre sfoggia un bikini da dieci e lode (grazie anche al suo personal trainer che la segue pure alle Baleari) mentre esce dall'acqua, oppure sulla sabbia, ritratta tra coccole e giochi con la sua dolce Sofia. 

Federica gioca sulla sabbia con la figlia Sofia 

Non solo famiglia, però, alle Baleari Federica Nargi ogni anno ritrova anche un folto gruppo di amici con cui trascorre serate in allegria come mostrano sempre le foto condivise su Instagram. Federica può anche contare sulla compagnia della sorella Claudia a cui è molto legata e con cui si diverte sempre un mondo.

La Nargi si diverte con il suo gruppo vacanze

La calda estate della showgirl, insomma, è già iniziata e le Baleari come sempre fanno da sfondo. Federica, già abbronzatissima, appare rilassata e felice. In un posto da sogno come Formentera, circondata dagli affetti più cari, non potrebbe essere altrimenti.