Laura Freddi e Leonardo D’Amico presto andranno a nozze. La bionda rivela a DiPiù di aver già fatto la promessa di matrimonio. I due si sposeranno in chiesa.
Mamma dallo scorso gennaio della piccola Ginevra, che ha appena cinque mesi e mezzo, Laura Freddi dirà di sì all’altare, le nozze con Leonardo D’Amico sono vicine. La decisione sui fiori d’arancio è arrivata dopo il battesimo della bambina. “Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di matrimonio e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo”, svela Laura Freddi alla rivista diretta da Sandro Mayer.
In attesa delle nozze, dopo la promessa di matrimonio, Laura Freddi pensa anche a un altro bebè. In realtà è Leonardo D’Amico che desidererebbe tanto fare il ‘bis’. “Gli ho chiesto qualche mese di tempo e magari ci ripenserò”, spiega la bionda. Già avere Ginevra per lei è stato un piccolo miracolo. E’ rimasta incinta, dopo tanti tentativi, a 45 anni. Per tutto il primo trimestre di gestrazione Laura ha sofferto di iperemesi che le ha causato continue nausee e vomito. Non è stato semplice, poi il regalo più bello, la bimba è arrivata. Per un’altra cicogna, però, deve rifletterci su.