Federica Nargi in dolce attesa si allena all'aria aperta a Roma

Federica Nargi si mantiene in forma in dolce attesa. L'ex velina mora, 26 anni, è al quarto mese di gravidanza, aspetta un bimbo dal fidanzato, il calciatore della Lazio Alessandro Matri, ma non ha smesso di tenersi in forma.

Federica Nargi al quarto mese di gravidanza si allena a Roma all'aria aperta con il personal trainer

Federica ha approfittato della bella giornata primaverile a Roma per allenarsi all'aria aperta. Eccola con canotta nera e pantaloni morbidi mentre fa stretching su un tappetino nel prato verde. Insieme a lei, il suo personal trainer Gianluca Ricci che sui social ironizza postando una foto con la bella mora: 'Non sapevi più che inventarti per fare un allenamento dove faticavi poco e allora hai pensato che forse l'unico motivo era quello della gravidanza!?tanti auguri MAMMA!ti voglio bene!❤️però non ci fermiamo!????????#personaltrainer #roma #orange #fitness #dinamic #trx#motivation #friends#workout @fede_nargi'.

Il personal trainer Gianluca Ricci insieme all'ex velina Federica Nargi durante l'allenamento

L'allenamento per Federica non si ferma, si addolcisce. Per la Nargi è un momento splendido, sta girando la fiction 'Il bello delle donne 2' e dopo l'estate diventerà mamma per la prima volta...