Cristel Carrisi, con le 'crisberry girls' in Thailandia per lo shooting

Cristel Carrisi in Thailandia con le sue 'crisberry girls', tra cui c'è ancora una volta la giovanissima blogger Chiara Nasti, fa lo shooting in bikini, quello che racconta la nuova linea swimwear firmata dalla figlia di Al Bano. Le foto della bella 30enne in due pezzi sono al cardiopalma: fisico asciutto, ma con le curve al posto giusto, volto birichino e accattivante: la biondina è tutta da guardare, come pure le altre modelle.

Cristel Carrisi in Thailandia per lo shooting in bikini

L'anno scorso ha scelto Los Angeles, stavolta c'è la Thailandia e le sue spiagge paradisiache a far da sfondo allo shooting in bikini di Cristel Carrisi, che con le 'crisberry girls' si diverte anche un mondo. I costumi che indossa, disegnati da lei, sono colorati e spiritosi, perfetti per le giovanissime, ma che stanno bene anche a chi è un po' più in là con gli anni e ha ancora voglia di sorprendere e di sentirsi bella.
Cristel Carrisi in Thailandia per lo shooting si sente bene, quel che fa la esalta e l'emoziona. Forse a giugno si sposerà e forse no. Intanto c'è il servizio fotografico.

La 30enne in due pezzi mostra le curve perfette

La notizia delle nozze imminenti con il fidanzato milionario Davor Luksic nelle scorse settimane è arrivata a valanga con tanto di mese e location: Cellino San Marco, il regno del papà. C'era il virgolettato di Cristel in cui sembrava ormai tutto stabilito.

Cristel con Chiara Nasti, una delle 'crisberry girls'

Eppure la Carrisi su Facebook ha poi smentito. “Mi dissocio completamente dalla “intervista” uscita su Di Più, non parlerei MAI di un evento privato come il mio matrimonio. #cheschifo”, ha scritto. E ora i fiori d'arancio non sono più così certi. Ma gli impegni professionali, quelli invece hanno tutti una scaletta precisa.

Cristel si disseta: in Thailandia si diverte anche moltissimo