Federica Nargi, outfit black per una serata mondana

Federica Nargi si è concessa una serata mondana e per l'occasione ha indossato un abito nero corto con stivali glamour e mini bag abbinata.

Federica Nargi, 27 anni, sfoggia un look total black 

Federica, attualmente impegnata in tv con "Colorado", ha lasciato per una volta la figlia Sofia a casa e si è goduta una serata modana all'insegna del divertimento.
Sul social la compagna di Alessandro Matri ha voluto condividere la mise scelta per l'occasione e i follower, naturalmente, le fanno i complimenti: "Sempre più bella Fede", le scrive un ammiratore.

La Nargi nella foto postata su Instagram sfoggia il fisico longilineo e in forma. Per alcuni, però, è troppo magra e tra i commenti si legge: "Di una magrezza imbarazzante! Sei un riferimento per tante ragazzine e purtroppo fai passare un messaggio preoccupante!". Un altro utente alla showgirl chiede: "Ma mangi?".

Federica Nargi non risponde alle provocazioni. L'atra sera si è voluta divertire durante una serata mondana e ha condiviso il suo look glam con i fan che per la maggior parte la trovano "meravigliosa" e "fantastica". C'è anche chi le scrive che si è innamorato di lei.