Federica Pellegrini e il 'pacco' di Maglia: 'E' bello passare da 'zoccola'!!!'

Federica Pellegrini non ci sta a subire senza dire nulla la storia del 'pacco' di Maglia. Sul social è durissima la sua replica a tutta la vicenda. "E' bello passare da "zoccola" ogni volta!!!", ha cinguettato. Gli scatti pubblicati da Novella 2000 non le sono piaciuti. Non le è piaciuto soprattutto quel che vi è scritto a commento. Nelle foto in questione messe nero su bianco dal settimanale pare che la campionessa di nuoto osservi con una certa libidine le doti del collega Gianluca Maglia.

Federica Pellegrini secondo Novella 2000 troppo interessata al 'pacco' del collega di vasca Gianluca Maglia

Federica Pellegrini nelle immagini pare apprezzare soprattutto il 'pacco' di Maglia. "L'occhio cade dove non deve", recita il giornale ironicamente. Ma la bionda non gradisce. Sul suo profilo Twitter Fede ha deciso di intervenire e stamane ha cinguettato: "E' bello passare da "zoccola" ogni volta!!! Ringrazio questi giornaletti da due  soldi!!! GRAZIE". I followers compatti sono stati tutti dalla sua parte. Federica Pellegrini, poi, rispondendo a una di loro e dandole ascolto, ha anche deciso per un hashtag. " #guardiamopacchi lanciamolo", ha scritto. L'invito è stato colto al volo sia dal suo fidanzato Filippo Magnini, che dal proprietario del 'pacco' tanto chiacchierato, Maglia

Il duro cinguettio della campionessa di nuoto posta sul social contro il settimanale

Niente da fare. La Pellegrini non ha gradito 'passare da zoccola', come ha sottolineato. Per fortuna, però, ieri era stato già Filippo Magnini a scherzare sull'intero accaduto e sugli scatti pubblicati da Novella 2000. "Tranquilli stavo guardando anche io il pacco a @GianlucaMaglia", ha commentato sul network, arricchendo le sue parole con faccine sorridenti a non finire. "@FiloMagnini se ti piace fai pure... Ma   @GianlucaMaglia lo sa? E @mafaldina88 che dice?", aveva replicato Carlo Mondonico che ha firmato l'articolo sul settimanale. Pronta la risposta di Re Magno: "@CarloMondonico @GianlucaMaglia @mafaldina88 noi ci ridiamo sopra... A queste notizie ridicole!". Fede può davvero riderci su.