Fedez in lacrime a Belve, le prime immagini del rapper che piange durante l'intervista con Francesca Fagnani: guarda

  • L’artista in tv cede e si lascia andare disperato: forse parla dell’addio a Chiara Ferragni
  • Ora è a Miami coi figli, la puntata col 34enne è stata registrata il 28 marzo e andrà in onda il 9 aprile

Cede e si lascia andare. Fedez, come già anticipato nei giorni scorsi, è in lacrime a Belve. Arrivano le prime immagini del rapper che piange durante l’intervista a Francesca Fagnani. Crolla, forse parlando dei figli o dell’addio a Chiara Ferragni

Fedez in lacrime a Belve, le prime immagini del rapper che piange durante l'intervista a Francesca Fagnani

 La puntata della popolare trasmissione di Rai2 col 34enne come ospite è stata registrata il 28 marzo scorso e andrà in onda il 9 aprile. C’è molta attesa: tutti vogliono ascoltare le dichiarazioni di Federico, dopo tanti gossip sulla rottura con la moglie 36enne. Tutto è avvenuto nel bel mezzo della bufera che ha travolto l’imprenditrice digitale per la ‘beneficenza sospetta’, portandola al centro di un indagine. Chiara è indagata per truffa aggravata.

Fedez ha il volto contrito, si asciuga le lacrime. E’ devastato. Lui, spesso spavaldo, sarcastico e un po’ guascone, appare profondamente diverso, fragile e spaesato. Del resto già l’AdnKronos, all’indomani dell’intervista dell’artista a Belve, aveva svelato il suo pianto davanti alle telecamere.

L’artista in tv cede e si lascia andare disperato: forse parla dell’addio a Chiara Ferragni

L’agenzia stampa aveva scritto di Federico: Si sarebbe commosso fino alle lacrime durante l'intervista con Francesca Fagnani, registrata ieri negli studi del centro Rai Nomentano intitolato a Fabrizio FrizziFedez avrebbe parlato della crisi della relazione con la moglie e dell'amore per i figli Leo e Vittoria”.

“Il rapper avrebbe spiegato che proteggerli è la sua priorità di questa fase e che la decisione di non mostrarne più il volto sui social sarebbe stata concordata con la moglie. Il rapper avrebbe inoltre smentito ogni illazione su suoi presunti flirt e tradimenti, aveva aggiunto.

Ora è a Miami coi figli, la puntata col 34enne è stata registrata il 28 marzo e andrà in onda il 9 aprile

Lui non svela niente. A Miami con Leone e Vittoria si gode la vacanza da padre single. Ma le immagini raccontano moltissimo del suo stato d’animo reale.