Fedez in Australia da TigerLily

Fedez è volato in Australia per stare con la sua nuova ragazza, TigerLily, la famosa dj conosciuta a Miami a fine marzo. E' stato il rapper stesso a svelare il suo viaggio dall'altra parte del mondo per seguire le strade del cuore. Dall'aereo, dove era comodamente seduto, aveva cinguettato sul suo account su Twitter: "25 ore di volo...meglio berci sopra! Sto arrivando
#FedericoPiccoloRomanticoneLaProssimaFidanzataInTibet"
. Le parole erano accompagnate da suo batticuore, quello classico di chi sta per incontrare la sua innamorata.

Fedez è volato in Australia dalla sua nuova fidanzata dai capelli turchini, TigerLily

In Australia Fedez ha riabbracciato finalmente TigerLily, dopo tante notti trascorse a parlarsi via Skype. Negli States, in Florida, dove aveva fatto di tutto per incontrarla, dopo averle scritto una serie di tweet sul network, perché rimasto colpito dalla ragazza, Fedez era parso infatuato, ma non fino a questo punto. Tutti avevano parlato di capriccio, un semplice flirt. Invece così non è stato. Fedez ha attraversato la Terra per rivedere TigerLily e con lei Si è scattato un selfie da condividere con i fan. Nella foto bacia la dj sulla guancia. 

I due si sono conosciuti lo scorso marzo a Miami

Anche TigerLily ha fatto la stessa cosa. Nell'immagine postata sul social abbraccia Fedez, che a sua volta sta avvinghiato a lei. L'artista, arrivato in Australia l'1 maggio, è a Sidney insieme alla sua bella. Con Mika ha appena coqnuistato il doppio disco di platino per "Beautiful Disaster". Il 6 maggio uscirà il suo singolo con J-Ax. Il lavoro con la musica va alla grande, ora pure l'amore è a posto.
Dopo l'addio senza spiegazioni con Giulia Valentina, è arrivata TigerLily nella vita del giudice di X Factor a mettere le cose a posto. Fedez sorride, pure l'ex sembra averla presa bene, secondo le chicche di Chi, Giulia avrà un futuro prossimo in tv.