Il figlio di Simona Ventura Niccolò mostra i cambiamenti del suo fisico 'bestiale': foto

Niccolò Bettarini ha un corpo super definito, con muscoli esplosivi. Il figlio di Simona Ventura nelle sue IG Stories condivide alcune foto che raccontano i cambiamenti del suo fisico ‘bestiale’: il 23enne ora è un personal trainer a Milano e ha una cura quasi maniacale del suo aspetto, oltre che di quello dei clienti che si rivolgono a lui per fare fitness.

Il figlio di Simona Ventura Niccolò mostra i cambiamenti del suo fisico 'bestiale': foto

La palestra e lo sport sono da sempre stati le sue grandi passioni, per questo Niccolò, il maggiore della presentatrice 57enne e del suo ex marito Stefano Bettarini, 50 anni, genitori anche di Giacomo, 22 anni, ha puntato su questo tipo di professione.

Prima il 23enne era molto meno definito
Seppur tonico, il ragazzo, ora personal trainer, non aveva messo su massa

Dopo aver provato a intraprendere la carriera da calciatore in Inghilterra, interrotta quasi subito a causa di un grave infortunio, e aver provato l’ebrezza di essere protagonista nel mondo dello showbiz, come conduttore de Il Collegio Off, il ragazzo ha deciso di seguire il cuore e specializzarsi come allenatore.

Niccolò con la madre, 57 anni, e il padre, Stefano Bettarini, 50 anni

L’attività fisica è la cosa che più gli interessa. Ora è un personal trainer certificato. I clienti non se lo lasciano sfuggire, guardando i suoi muscoli si convincono immediatamente che farsi seguire da lui negli allenamenti dà buoni frutti. E Nick, così come ama farsi chiamare sul suo profilo Instagram, è ben felice di dedicarsi a loro, oltre che tenere sempre sotto controllo se stesso per essere al top.