Flavia Vento a 'Vieni da me': 'Teo Mammucari mi ha rovinato'

Flavia Vento, 41 anni, ospite di Caterina Balivo nel salotto di "Vieni da me", ha rilasciato dichiarazioni al veleno su Teo Mammucari con cui ha esordito in tv nella famosa gabbia trasparente di "Libero" come "valletta sotto il tavolo", ruolo che l'ha resa molto popolare e ha lanciato la sua carriera.

Flavia Vento intervistata da Caterina Balivo

"Io non devo niente a Teo Mammucari, anzi se non avessi fatto Libero sarebbe stato meglio", ha dichiarato Flavia Vento negli studi di "Vieni da me". "Mi ha lanciato come 'scema' - ha aggiunto - Non mi ha aiutato in niente quel programma. Mi ha rovinato solo l’immagine. Sicuramente è stato un programma divertente, ma la mia figura non era esaltata, era denigrata…ritornando indietro non l’avrei fatto. Sono una persona autoironica, però è stata un’etichetta troppo pesante e forte che mi sono portata per anni e mi ha fatto troppo male. Sono una persona e ho una dignità".

Flavia Vento, insomma, non ricorda con piacere l'esperienza fatta con Teo Mammucari. Durante l'intervista rilasciata alla Balivo ha inoltre rivelato: "Negli ultimi anni mi sono dedicata alla preghiera. Ho conosciuto persone formidabili, che mi hanno dato tanta pace, tanta serenità che non avevo mai provato. Sono arrivata alla preghiera da sola e ne sono orgogliosa, perché non ho avuto una famiglia credente"