Claudia Galanti di nuovo single? La modella si trova ancora a Parigi

Claudia Galanti, 37 anni, sfoggia un look total black. L'ex naufraga dell'"Isola dei famosi" sceglie pantaloni di pelle abbinati a una giacca suede sempre nera con frange. La foto condivisa con i follower che la seguono su Instagram, Claudia l'ha scattata a Parigi. La showgirl ormai si è praticamente trasferita nella capitale francese. Sembrava infatti aver ricucito i rapporti con Arnaud Mimran, papà dei suoi figli. Stando, però, a quanto riporta il settimanale Chi nel numero in edicola, la relazione sarebbe giunta di nuovo al capolinea.

Claudia Galanti in total black a Parigi

Claudia Galanti, insomma, sarebbe di nuovo single. Lei dal social non lascia trapelare nulla. Si diverte solo a condividere i look sfoggiati a Parigi. Come questo in pelle total black che mette in risalto le curve.
Difficile trovare qualcosa che non le doni, la Galanti può permettersi qualsiasi outfit. Ma con il look di pelle nera piace particolarmente agli ammiratori: "Quando la classe non è acqua", le scrive una fan. E poi ancora: "Che splendida visione di donna che sei"; "Bellissima come sempre, complimenti per l'eleganza". Single o meno, una cosa è certa:  la Galanti piace e anche tanto.