Flavio Montrucchio nuovo volto Discovery: al timone di 'Primo Appuntamento’ su Real Time

Flavio Montrucchio è il nuovo volto di Discovery. Su Real Time la prossima primavera torna l’amatissimo “Primo Appuntamento”, al timone del dating show fonti certe confermano l’arrivo del 43enne, sposato con Alessia Mancini, showgirl molto amata e naufraga dell’Isola dei Famosi 13.

Flavio Montrucchio è un nuovo volto Discovery

Prende il posto di Gabriele Corsi. Flavio Montrucchio condurrà su Real TimePrimo Appuntamento". Volto Mediaset, attore e ora conduttore, dopo l’esperienza vincente su Fox Life con “Quattro Mamme”, il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello nel 2001 si prende un dating show unico nel suo genere: è un fixed-rig con telecamere nascoste. Nessuno della troupe produttiva può di intervenire o interagire con quello che accade in sala, di cui viene ripreso ogni istante. 

Il 43enne condurrà su Real Time 'Primo Appuntamento'

Papà di Maya, nata il 10 aprile 2008, e Orlando, venuto al mondo l’8 aprile 2015, Flavio Montrucchio, torinese di nascita, ha alle spalle tanta esperienza nel mondo dello spettacolo. In passato ha fatto cinema, teatro e televisione.

L'attore e presentatore prende il posto di Gabriele Corsi

Fascinoso, elegante, accattivante e con gli occhi di ghiaccio, ha sempre saputo come conquistare il suo pubblico. “Primo Appuntamento” su Real Time lo vedrà al timone di comando, pronto a regalare quel tocco di più alla trasmissione.