Flora Canto in bikini alle Maldive ma la vacanza è finita

Flora Canto, 36 anni, posa bellissima in bikini durante la vacanza alle Maldive che si è concessa insieme al compagno Enrico Brignano, 52 anni, e la loro figlioletta di due anni, la piccola Martina.

Flora Canto in vacanza alle Maldive

Flora in bikini sfoggia un fisico in forma perfetta. La Canto e Brignano non sono partiti da soli per le Maldive. Oltre alla figlia, con loro anche gli amici di sempre: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.
Una vacanza la loro all'insegna del relax  e del divertimento che, dopo circa due settimane, è giunta al termine. Flora Canto per salutare le Maldive ha così voluto condividere sul suo profilo social uno scatto che la ritrae in bikini: "Ok... torniamo alla realtà! By Bye Maldive mi mancherete tantissimo!!!! E come dice Marty... ciao mae", si legge nella didascalia che accompagna la foto.

Flora insieme al compagno Enrico Brignano

"Flora sei stupenda ... quanto mi piacerebbe una vacanza del genere ma me la posso solo sognare - scrive una follower alla Canto - nessuna invida anzi fa bene chi può permettersela a farla... la vita è una". Il soggiorno alle Maldive però è finito, per Flora e famiglia è tempo di tornare in Italia.