Flora Canto è incintissima e non fa nulla ormai per nasconderlo. Questo sarà il primo Natale da mamma, aspettando che Martina venga alla luce, questo il nome scelto per la piccola tanto desiderata con il compagno, Enrico Brignano, 50 anni.
Sul social Flora Canto si fa vedere incintissima. Look casual e tanta ironia, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, di 17 anni più giovane di Enrico, scrive: "Green mood! Praticamente sembro un albero di Natale con questa panzetta... Mi manca il puntale (storto..) e sono pronta! #giovanipanzecrescono #loveisintheair #christmastree #mum #green #pregnant".
Le festività sono alle porte, nel fare l'albero ha voluto una decorazione a forma di carrozzina, chiaramente rosa. "Waiting you...", commenta, riferendosi alla piccola che porta in grembo.
Incintissima, l'attrice e conduttrice non ha lasciato il lavoro. La gravidanza non l'ha fermata affatto. Flora Canto, però, ogni giorno che passa è sempre più impaziente di conoscere la figlia. “E’ una bambina e si chiamerà Martina: ha un suono dolce. Enrico mi guarda la pancia e già le parla a bassa voce. Martina risponde scalciando”, ha confessato a Chi recentemente.
"Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore”, ha detto Brignano intervistato da Vanity Fair. E parlando di Flora, ha aggiunto: "Lei è la parte migliore di me".