Francesca Barra: 'Ho sposato Claudio Santamaria'. In estate nozze in Italia

Francesca Barra, candidata alle prossime elezioni politiche nelle liste del Pd, al Corriere della Sera confessa: "Ho sposato Claudio Santamaria". Il gossip sulle nozze era nell'aria da tempo, la giornalista e scrittrice ora dà l'ufficialità. "Ho sposato Claudio Santamaria a fine novembre negli Stati Uniti. In estate ufficializzeremo le nozze in Italia, spero in Basilicata. Non ne ho mai parlato ma non c’è niente da nascondere", sottolinea Francesca Barra al quotidiano.

Francesca Barra ha sposato Claudio Santamaria, le nozze sono state celebrate negli Usa

Ha sposato Claudio Santamaria, nozze negli Usa per i due che 'replicheranno' anche qui con il caldo. Francesca Barra, quando le si fa notare che ci sarà chi dirà: "Ma non potevano aspettare?", risponde: "Per rendere felici chi? Il nostro non è stato un colpo di testa ma una scelta consapevole. Ci insegnano la ricerca della felicità, ma poi se non stai dentro certe caselle dai fastidio, perché certe decisioni, tu, sei riuscita a compierle. Con Claudio non potevamo non sceglierci".

La giornalista 39enne e l'attore 43enne 'replicheranno' il matrimonio anche qui in Italia in estate

I figli di entrambi hanno preso bene il matrimonio. "Per loro è stato un atto di serietà. Viviamo tutti insieme in armonia. Claudio non lo aveva mai fatto ed era contrario al matrimonio. Eppure non si è preso una ragazzina, ma una donna di 38 anni con tre figli e un cane. E poi ci siamo aspettati tutta la vita: per noi “presto” è comunque tardi", sottolinea ancora Francesca Barra. Sull'idea di un altro bebè tutto loro la 39enne confessa: "C’è, sarebbe un collante tra tutti noi. Mi devo muovere".