Stefano Bettarini contro Stefano De Martino, nuovo inviato dell'Isola dei Famosi

Stefano Bettarini sulle pagine di Spy va contro Stefano De Martino. Il nuovo inviato dell'Isola dei Famosi, quello che ha preso il suo posto, non lo convice del tutto. L'ex calciatore non è affatto tenero e lancia una frecciatina al ballerino, invitandolo a sorridere di più e a cambiare il suo outfit.

Stefano Bettarini critica il nuovo inviato dell''Isola dei Famosi'

Stefano De Martino non l'ha antusiasmato nella pirma puntata del reality show. Il nuovo inviato dell'Isola dei Famosi, per Stefano Bettarini, non ha fatto pienamente centro. Va contro il 28enne napoletano e al settimanale dice: "Conosco le difficoltà che sta affrontando. Un consiglio: più sorrisi, spontaneità e coinvolgimento. Da rivedere completamente l'outfit".

Stefano Bettarini non va solamente solamente contro Stefano De Martino, nuovo inviato dell'Isola dei Famosi, a cui regala comunque una sufficienzas. Dà pure i voti al cast. Iol più alto è il 7 a Francesco Monte, "il migliore fisicamente e per personalità. Molto efficace la difesa a Ferri. Motivato".

 Apprezzata anche Rosa Perrotta ("Perfetta concorrente di un reality, da giocatrice ha uno scacchiere in testa") e Chiara Nasti ("La ragazzina ha carattere da vendere, vedrete").

L'ex calciatore duro con Stefano De Martino

Amaurys Perez per Stefano Bettarini è un "gigante buono ce però deve aprire gli occhi". Paola Di Benedetto  ha "tutto da dimostrare"; Filippo Nardi  è "arrugginito e fuori fase"; Craig Warwick  sembra "l’uomo dalle mille visioni, troppe"Jonathan Kashanian è "la brutta copia di Cristiano Malgioglio". 

L'ex marito di Simona Ventura è velenoso con con Gaspare, Nino Formicola, "Battute infelici e astio eccessivo", e Giucas Casella, "Pesantissimo, noioso e fuori tempo. Ritarda il programma". Alessia Mancini per 'Betta', "si candida al ruolo di maestrina o forse di gatta morta...". Francesca Cipriani per Stefano è "fotocopia di Paola Caruso, un film già visto". Su Franco Terlizzi dice: "Altro che sconosciuto, sono l’unico che non lo conosce".