Ilary Blasi a 'C'è Posta per Te' per fare una sorpresa a Marco

Ilary Blasi, cinta da un abito-tuta bianco con scollatura sul décolleté, è apparsa in splendida forma sabato 27 gennaio negli studi di "C'è Posta per Te". La conduttrice ha partecipato al programma condotto da Maria De Filippi per fare una sorpresa a Marco da parte di sua sorella Ambra, che lui ha cresciuto dopo la perdita dei genitori.

Ilary Blasi ospite di C'è Posta per Te

"Marco voglio ringraziarti perché non ti ho mai dimostrato tutta la gratitudine che meriti per avermi accudito, ti voglio bene e sono sicura che mio figlio Diego, anche se non avrà mai il piacere di conoscere i suoi nonni, avrà uno zio fantastico", il messaggio di Ambra al fratello. E Ilary l'ha aiutata a fare una bellissima sorpresa, visto che la Blasi è la conduttrice preferita di Marco.

La conduttrice fa il suo ingressio in studio 

Il ragazzo si è emozionato di fronte al gesto della sorella e non sono mancate nemmeno le lacrime. Ma ha saputo anche strappare un sorriso al pubblico di "C'è Posta per Te" dicendo alla signora Totti: "Sei bellissima Ilary, non vuoi stare sdraiata? Quando mi ricapita?"

Ilary con Maria De Filippi 
La signora Totti con il suo fan Marco 

La Blasi non si è commossa, non ha pianto, ma ha pronunciato parole bellissime nei confronti dei due fratelli: "Voi siete un esempio per noi - ha dichiarato - Mi ha colpito che tu abbia raccolto tua sorella da terra, fisicamente e umanamente. Hai mostrato di essere generoso, paziente e altruista con Ambra. Non ho fratelli maschi ma se ne avessi avuto uno, avrei voluto che fosse esattamente come te"