Francesca e Fabrizia De Andrè entreranno nella casa del 'Grande Fratello'

Francesca De Andrè, 29 anni, lunedì prossimo entrerà nella Casa del "Grande Fratello" insieme alla sorella maggiore Fabrizia. La ragazza e la sua sister a quanto pare condivideranno l'esperienza del reality-show.

Francesca De Andrè prossima concorrente del 'Grande Fratello'

Fabrizia e Francesca De Andrè, nipoti del compianto Fabrizio De Andrè e figlie di Cristiano, saranno le prossime concorrenti della nuova edizione del "Grande Fratello" a varcare la porta rossa. Sia Fabrizia che Francesca sono già apparse in tv. Spesso hanno partecipato ai programmi condotti da Barbara D'Urso per parlare del rapporto conflittuale con il padre. Francesca, però, è la più conosciuta dal grande pubblico e ha anche rivestito il ruolo di opinionista di "Pomeriggio 5". Non solo, è stata al centro della cronaca rosa per la sua lunga relazione con l'ex volto di "Uomini e Donne" Daniele Interrante. Per Francesca, inoltre, il "Grande Fratello" non è il primo reality a cui partecipa: nel 2011 è naufragata sull'"Isola dei Famosi".

Fabrizio De Andrè parteciperà al reality con la sorella

Fabrizia ha meno esperienza nel mondo dello spettacolo rispetto alla sorella minore e nel 2018 è diventata mamma di un bimbo, un maschietto. Ora a quanto pare è pronta a lanciarsi in questa nuova avventura televisiva.