Belen festeggia il compleanno di Santiago che compie 6 anni

Belen festeggia il compleanno del figlio Santiago, che oggi, 9 aprile, compie 6 anni, con un po’ d’anticipo. Organizza una cena casalinga per pochi: ci sono il fratello Jeremias Rodriguez, la nonna Veronica Cozzani, l’amica argentina Milca Gili. A mezzanotte il figlio spegne le candeline sulla torta. E’ l’inizio di un giorno speciale che, probabilmente, il bambino celebrerà anche con il papà, Stefano De Martino. Il 29enne napoletano ieri era impegnato a Napoli con la conduzione di "Made in Sud”, per questo non è potuto esserci alla cena speciale.

Belen festeggia il compleanno di Santiago che compie 6 anni

Santiago De Martino compie 6 anni, è ormai un piccolo adorabile ometto. Belen festeggia il compleanno del suo magnifico pargoletto con una festa in casa: cucina lei per tutti. La showgirl argentina 34enne è bravissima tra i fornelli e le pietanze che prepara sono davvero succulente. Poi ariva la torta decorata e Santi gioisce come non mai.

 
Festa casalinga per il piccolo, in attesa che torni il papà, Stefano De Martino

E’ un compleanno unico quello di Santiago. I suoi 6 anni li vive accanto a mamma e papà. Belen è tornata insieme al ballerino da cui ha avuto il piccolo. Al party casalingo l’ex di Amici non può esserci, ma oggi sicuramente sarà con il figlioletto e lo riempirà di coccole.

Il piccolo davanti alla bella torta

Intanto Santi si diverte con le donne di casa e lo zio. Manca la zia Cecilia Rodriguez, impegnata con il lavoro, che però fa gli auguri al nipotino. Pure lei non vede l’ora di riabbracciarlo e portargli il suo regalo.