Francesca Fialdini, gaffe a 'La Vita in Diretta': 'Questo copione fa schifo'

Francesca Fialdini è tornata in tv su Raiuno con "La Vita in Diretta". Al suo fianco quest'anno c'è Tiberio Timperi al posto di Marco Liorni. Esordio scoppiettante per l'inedita coppia, tutto perfetto a parte la gaffe di Francesca Fialdini durante la puntata di mercoledì 5 settembre.

Francesca Fialdini negli studi de 'La Vita in Diretta'

In un fuori onda il microfono della conduttrice è rimasto erroneamente aperto e i telespettatori de "La Vita in Diretta" hanno sentito Francesca Fialdini lasciarsi andare a un vero e proprio sfogo: "Fa schifo questo copione, fa schifo!", ha detto. Resasi conto della gaffe, una volta tornata in studio, la giornalista  è apparsa visibilmente imbarazzata ma poco dopo ha ripreso a condurre il programma con il suo solito piglio.

La giornalista in studio con Tiberio Timperi

La gaffe c'è stata e non è passata inosservata. Lo sfogo di Francesca Fialdini dietro le quinte de "La Vita in Diretta" è arrivato fino al pubblico a casa. Durante la puntata precedente, invece, un piccolo passo falso lo ha fatto Timperi. Seppur scherzando ha fatto un commento poco carino sulla collega. La Fialdini, rivolgendosi a Costanzo, ha detto: "Al suo esame alla Sapienza ho preso 29, un non voto". Tiberio ha replicato: "Hai preso 29 perché eri raccomandata altrimenti prendevi 23". "Ma che battute sono? Che battute sono? Io non so", ha risposto Francesca