Francesca Neri e Claudio Amendola si sarebbero lasciati da tre mesi: lui avrebbe già traslocato

  • L’addio tra la 58enne e il 59enne arriverebbe dopo un’unione durata 25 anni
  • Diva e Donna lancia l’indiscrezione, Dagospia rilancia: "Il cuore di lui batte per un’altra"

Francesca  Neri e Claudio Amendola non sarebbero più una coppia, dopo 25 anni insieme e un figlio, Rocco, 22 anni. Diva e Donna in cover lancia l’indiscrezione: si sarebbero lasciati, il matrimonio sarebbe arrivato al capolinea, l’attore 59enne avrebbe già traslocato dalla casa che divideva con la 58enne.

Francesca Neri e Claudio Amendola si sarebbero lasciati da tre mesi: lui avrebbe già traslocato

Nell’estate che vede la fine dell’idillio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, arriva la notizia del presunto crack tra Amendola, romanista doc e grande tifoso del Capitano, e la Neri. Sul Twitter la notizia diventa immediatamente trend topic, c’è anche chi ci ironizza su. Ma la separazione, non ancora confermata dai diretti interessati, crea scalpore: sempre sia davvero così, perché il condizionale in questi casi è d’obbligo.

A mettere ulteriore carne al fuoco, alimentando i rumor di addio, ci pensa Dagospia con un ‘flash’ in cui si legge: “La storia d’amore tra Francesca Neri e Claudio Amendola era finita da tre mesi. Si vocifera che il cuore dell’attore batta per un’altra donna”.

Diva e Donna lancia l’indiscrezione, Dagospia rilancia: "Il cuore di lui batte per un’altra"

Claudio e Francesca si sono innamorati sul set del film Le mani forti nel 1997. Nel 1999 è nato Rocco, il matrimonio è arrivato molto più tardi, nel 2010, celebrato in gran segreto a New York.

Recentemente in tv la Neri, nel parlare dopo anni di isolamento, della sua malattia, la cistite interstiziale cronica, del marito aveva detto: “Non era scontato che Claudio mi stesse vicino, vedevo la sua difficoltà e anche la sua impotenza. Ho pensato fosse giusto allontanarmi, ma per il loro bene. Non ero nella condizione fisica di andarmene, ci ho provato. A tratti aspettavo che andasse via lui, però non ha mollato. Lui mi ritrova sempre, come io faccio con lui”.