Francesco Facchinetti, dedica ad Alessia Marcuzzi: 'Felice per il nostro equilibrio'

Francesco Facchinetti, all'indomani dell'ospitata al Grande Fratello 14, il reality show condotto dalla sua ex compagna, Alessia Marcuzzi, con cui ha avuto la piccola Mia, 4 anni lo scorso 4 settembre, ha voluto mandare online sul suo profilo sul social una dedica per la bionda. Il conduttore, produttore, ora anche attore, postando uno scatto doppio in cui ci sono proprio lui e la Pinella ripresi durante un monento della ormai storica trasmissione di Canale 5, ha commentato il loro modo di volersi ancora bene e rispettarsi, proprio per la serenità della figlioletta.

Francesco Facchinetti sul social regala una dedica ad Alessia Marcuzzi

"Nella vita le cose possono cambiare, tutto cambia. Si può vivere un momento di vita insieme, bellissimo, coronare l'amore con una figlia e poi prendere strade differenti. Ma il bene, il rispetto e la coscienza che le creature messe al mondo non possono essere vittime dei nostri errori, devono esserci sempre", ha scritto Francesco Facchinetti. Nella sua dedica ad Alessia Marcuzzi ha continuato: "Sono felice di essere riuscito, insieme ad Ale, a trovare il nostro equilibro". Francesco, ora sposato con Wilma Helena Faissol, papà anche di Leone, un anno, e in attesa di un altro bebè dalla moglie, ha poi concluso: "Questo vuole essere un messaggio per tante persone che si sono trovate e si trovano nella nostra stessa situazione. Si può fare, con la testa e con il cuore, rispettandosi...ci si può volere bene".
La dedica ad Alessia Marcuzzi di Francesco Facchinetti è stata molto apprezzata dai fan sul network. "E' stato bellissimo ieri vedere come vi parlavate, c'era una sintonia e una complicità che solo le persone intelligenti possono avere... Complimenti @frafacchinetti", ha scritto Federica. "Che bel messaggio, complimenti a entrambi, questa è una cosa che tanti genitori dovrebbero capire... Avete la mia stima da sempre, ma da quando vi siete "divisi" e avete preso strade differenti, avete sempre avuto un rapporto pieno di amore bene e complicità per la piccola Mia e il mio rispetto e stima per voi sono aumentati.. Complimenti, un bacione ad entrambi", le ha fatto eco Ylenia. Quello di Francesco è anche un messaggio di grande intelligenza e civiltà.