Francesco Facchinetti, selfie all'aria aperta con Leone: foto

Francesco Facchinetti si è scattato un selfie insieme al figlio Leone. Un modo per dare il buongiorno ai tanti follower che lo seguono su Instagram. E i fan gradiscono: la foto in appena due ore ha totalizzato più di 4 mila "Like".

Francesco Facchinetti e il piccolo Leone danno il buongiorno ai follower

"Buona giornata a tutti! Leo e papà", scrive Francesco Facchinetti nella didascalia che accompagna il selfie. "Belli come il sole, come la luna, belli come il mondo. Buongiorno", commenta una follower. Sono in tanti i fan che fanno all'ex deejay i complimenti per i suoi bimbi. Perché oltre a Leone, nella vita di Francesco c'è anche la splendida Mia, avuta da Alessia Marcuzzi. E molto presto arriverà il terzo pargolo...
Leo è nato dal matrimonio di Francesco con Wilma Helena Faissol che è di nuovo in dolce attesa.
In 
una recente intervista rilasciata a La Stampa, Facchinetti ha dichiarato: "Tutto l'oro del mondo non varrà mai quanto la tua famiglia". Del bebè in arrivo, che nascerà a inizio 2016, invece ha detto: "Una nuova vita è un regalo meraviglioso".
In attesa di conoscere il terzogenito, Francesco Facchinetti passa tutto il suo tempo libero con il piccolo Leone e Mia. I suoi bimbi sono la gioia più grande della sua vita e nonostante gli impegni siano sempre tanti, riesce ad essere un papà presente e riempie di attenzione e coccole i suoi cuccioli.
Dopo essere tornato in tv con "The Voice", Francesco ha scritto un libro, "La tana del Bianconiglio", ha debuttato al cinema in "Belli di papà". Inarrestabile, è pure direttore creativo di un brand che produce smartphone. Insomma, fa mille cose ma i suoi figli vengono prima di tutto. Loro stanno al centro del suo universo e spesso e volentieri anche dei selfie che posta sul social.