Francesco Mandelli e Stash: lite furibonda dietro le quinte degli Mtv Music Awards

Lite furibonda tra Stash dei The Kolors e Francesco Mandelli dietro le quinte degli Mtv Music Awards. Sul palco il cantante dopo la sua esibizione ha sputato contro la telecamera e poi se n'è andato insieme ai colleghi. Il conduttore ha cercato di fermarlo ma non c'è stato niente da fare e alla fine della serata non è tornato a ritirare il premio per la Best Performance.

Francesco Mandelli il giorno dopo la lite ha pubblicato sul social questo selfie con Stash, forse i due hanno fatto pace

Stash non ha voluto il premio e così Francesco Mandelli l'ha regalato a una ragazza del pubblico, fan dei The Kolors. Dietro le quinte però si è infuriato con il cantante e i due sono stati protagonisti di un'accesa lite: "Ti sto dando un premio e tu te ne vai? Ma chi cazzo ti credi di essere? Io sto lavorando!", ha urlato il conduttore.

VIDEO


"Lo sputo in telecamera non era per la gente che ci sostiene - ha poi replicato Stash sul social - Era per la gente che cerca di boicottarti senza alcun motivo. Perdonatemi... Sapete come sono fatto". Questo messaggio è stato poi rimosso per essere sostituito con un altro post di scuse: "A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E' chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento".

Il post di scuse scritto da Stash

Stash non spiega cosa l'abbia deluso. Forse non ha mandato giù le vittorie di Benji e Fede nelle categorie in cui avrebbero potuto trionfare i The Kolors. Questo sembra l'unico episodio plausibile legato alla serata ma potrebbe esserci anche dell'altro dietro. Intanto Francesco Mandelli  il giorno dopo ha postato un selfie insieme a Stash sul sul suo profilo Instagram. Forse tra i due è tornato il sereno e la lite dietro le quinte degli Mtv Music Awards è solo un lontano ricordo.