Francesco Monte e Giulia Salemi inseparabili al party benefico: 'Insieme dalla prima notte’

Francesco Monte e Giulia Salemi sono inseparabili al party benefico a Milano Marittima. I due hanno svelato che sono stati insieme fin dalla prima notte. Alla fine, dopo i baci, è arrivato anche altro e ora si godono un rapporto appena iniziato, in cui cercano di trovare gli ‘incastri’ giusti anche fuori dalla casa del GF Vip.

Francesco Monte e Giulia Salemi inseparabili al party benefico per la Fabbrica del Sorriso

Look total white per Giulia Salemi che al party benefico per la Fabbrica del Sorriso sta con tutti gli altri concorrenti del reality in cui ha trovato l’amore. Ma tiene sempre accanto a sé Francesco Monte. I due fanno coppia, nelle Instagram Stories la 25enne condivide con i fan alcuni momenti di felicità vissuti con l'ex tronista durante la charity dinner super mondana. La mora e il suo ragazzo fanno le faccine buffe. Sono in grande sintonia.

 
Il look della 25enne per l'evento: abito firmato Elisabetta Franchi

“La prima sera? Siamo stati insieme!”, hanno detto in tv, dichiarando senza troppi problemi di essere finalmente una vera coppia. Francesco Monte ha ammesso che si compensano: Giulia Salemi gli regala esuberanza, mentre lui la rende più riflessiva. Nella casa del Grande Fratello Vip hanno litigato ferocemente, ora pare proprio non lo facciano più. Certo, sono trascorsi solo alcuni giorni e bisognerà capire come tutto si evolverà, ma i due paiono essere sulla buona strada per un ‘happy end’ appassionante.

I due sono in grande sintonia da coppia

Il party benefico regala ancora più certezze a Francesco Monte e Giulia Salemi, che hanno oltrepassato quei paletti che avevano innalzato al reality show e sono stati insieme, da fidanzati. All’evento si prendono i riflettori. Inseparabili, vogliono costruire un qualcosa di duraturo. Il pugliese, dopo il dolore provato per l’addio traumatico con Cecilia Rodriguez, ha tante riserve da superare, ha paura di rimanere deluso e a sua volta di deludere, ma ce la sta mettendo tutta per lasciarsi andare e vivere l’amore senza barriere, accogliendo Giulia nel suo quotidiano.