Francesco Monte, video messaggio all’Isola dei Famosi: ‘Paola ti guardo e ti aspetto’

Francesco Monte all’Isola dei Famosi preferisce non andare in studio. Dopo il ritiro aveva già comunicato tramite il suo profilo social con un post che non avrebbe partecipato alla quarta puntata del reality show. Alessia Marcuzzi però annuncia che sarà mandato in onda il suo video messaggio. L’ex tronista 29enne vuole salutare e ringraziare comunque la produzione, la conduttrice e gli opinionisti, salutare i naufraghi e dire la sua. Il ‘canna gate’ lo rende protagonista, ma di questo non si parla.

Francesco Monte non è in studio: c'è un suo video messaggio all''Isola dei famosi'

Nel video messaggio Francesco Monte appare sereno, un po’ triste a causa del ritiro dall’Isola dei Famosi. "Non voglio essere lì perché la sede opportuna per affrontare certe tematiche non è uno studio televisivo. Ne ho parlato anche con i miei legali e mi hanno consigliato di non venire in studio. Mi dispiace molto, ci tenevo ad affrontare questo viaggio. Volevo affrontare tutti i miei fantasmi: la morte di mia mamma, il rapporto con la mia ex ragazza. L'Isola per me rappresentava questo. Ma non c'è solo amarezza. L’Isola mii ha anche lasciato delle cose. Qualcosa e qualcuno in particolare, Paola. Paoletta ti guardo, ti sostengo, ti aspetto e ti mando un bacio speciale”, dice Francesco Monte.

 

Poi ringrazia e saluta. Accomodante, ma pronto a far valere le sue ragioni. Eva Henger lo accusa, lui si difenderà. Alessia Marcuzzi sorride e lancia l'idea di mandarlo in Honduras dall’ex Madre Natura, ballerina di “ColoradoPaola Di Benedetto, non come concorrente ma come ‘sorpresa’ per lei.

Il 29enne non parla del 'canna gate' ma di Paola Di Benedetto...

Paola, durante quasi tutta la puntata dell'Isola dei Famosi, rimane all’oscuro della dichiarazione di Francesco Monte. Ci pensa Daniele Bossari a svelarle il video messaggio dell’ex tronista sul finire della sera. La mora rimane fredda e distaccata ringrazia. Forse è solo timidezza, chissà…