Francesco Totti ha festeggiato il compleanno con Noemi Bocchi: la prima foto insieme

  • Ha portato la nuova compagna nel ristorante dove ha chiesto a Ilary Blasi di sposarlo
  • I due in una sala del locale interamente dedicata al party per i 46 anni del calciatore

Francesco Totti per i 46 anni si è regalato un party tra pochi intimi. Ha festeggiato il compleanno con la nuova compagna Noemi Bocchi, i figli, Cristian, 16 anni, Chanel 15, e Isabel, 6, e pochi amici a Santa Severa, all’Isola del Pescatore, il ristorante dove nel 2005 aveva chiesto a Ilary Blasi di sposarlo: Diva e Donna pubblica in cover la prima foto insieme dell’ex Capitano della Roma e della 34enne.

Francesco Totti ha festeggiato il compleanno con Noemi Bocchi: la prima foto insieme

Totti ha prenotato una sala del locale riservata, dove non era possibile accedere, eppure alcune immagini della festa sono state scattate e così Francesco e Noemi sono finiti sul giornale l’uno accanto all’altra.

La cena è stata accompagnata dalla musica di Gianluigi Lembo, tutti hanno riso, ballato e mangiato pietanze gustose a base di pesce. Noemi, stando al racconto dei curiosi, non avrebbe mai perso di vista lo sportivo. Poi a mezzanotte è arrivata la torta

Ha portato la nuova compagna nel ristorante dove ha chiesto a Ilary Blasi di sposarlo

Secondo indiscrezioni la sera seguente, quella del 27 settembre, la festa si sarebbe ripetuta proprio a casa della Bocchi. Chanel è arrivata nell’appartamento a Roma Nord con un’amica. Francesco avrebbe accolto i suoi invitati in quelle mura in cui ormai è di casa, nonostante continui a vivere nella mega villa all’Eur, dove abita anche Ilary.