Marco Bellavia dopo la crisi e l'uscita dal GF Vip torna sui social insieme al figlio

  • Il 57enne si fa vedere accanto al suo adorato Filippo: "Siamo ricchi"
  • Il conduttore ritrova finalmente il sorriso: ha abbandonato il reality disperato

Marco Bellavia ritrova il sorriso accanto all’adorato Filippo. Dopo la crisi, le lacrime, gli attacchi dolorosi ricevuti dal gruppo e la conseguente uscita dal GF Vip, che ha abbandonato disperato, in preda a un disagio fortissimo causato anche da un suo squilibrio psicologico, il 57enne torna sui social insieme al figlio

Marco Bellavia dopo la crisi e l'uscita dal GF Vip torna sui social insieme al figlio

L’ex conduttore di Bim Bum Bam abbraccia il ragazzo e gli chiede un bacio, Poi inquadra una pianta. “Guarda che bella questa, è pazzesca. Sai che pianta è?”, domanda Bellavia al figlio. “La pianta dei danè. Più diventa grande quella pianta, pare,leggenda, e più si guadagnano soldi”, continua. Siamo ricchi, chiosa con una risata. La sua allegria scalda il cuore cattura una pioggia di ‘like’. I follower tirano un sospiro di sollievo. Alfonso Signorini, durante la puntata di lunedì sera, aveva fatto sapere che Marco non stava bene, parrebbe essersi ripreso grazie al calore di chi gli vuole bene.

Il 57enne si fa vedere accanto al suo adorato Filippo: "Siamo ricchi"

Chiedeva lealtà e condivisione, come scrive lui stesso in un post, nella Casa ha trovato solo chiusura, indifferenza, cattiveria, mancanza di umanità. Ha abbandonato il reality show sconfortato, con il suo malessere interiore cresciuto a dismisura. Per fortuna nella sua vita c’è Filippo, nato nel 2007 dalla relazione con Elena Travaglia, conosciuta dopo la rottura con Paola Barale. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo. 

Il conduttore ritrova finalmente il sorriso: ha abbandonato il reality disperato

Durante una delle ultime puntate del GF Vip Bellavia ha definito il figlio il suo “punto di riferimento”. Nei giorni scorsi, quando era ancora al reality, il figlio lo aveva confortato con queste parole in un post: “Papà vola come una farfalla e pungi come un’ape. In questi anni mi hai insegnato ad essere un combattente, un guerriero, e io adesso voglio essere come te, non mollare. Ti vogliono far passare per quello che non sei. Ti voglio un mondo di bene, facciamo tutti il tifo per te. Dimostra quello che sei realmente, tuo Filippo”.