Garner e Holmes, stessi gusti, ma non per gli uomini

Belle, bellissime e felicemente sposate, anche se qualche maligno spesso mette in giro voci su presunte crisi matrimoniali. Sono Jennifer Garner e Katie Holmes, unite in matrimonio con i fascinosi Ben Affleck e Tom Cruise.

La 36enne eroina di "Alias", mamma di Violet, 3 anni, è in attesa del suo secondo bebè. La gravidanza non la spaventa: riesce a mantenere una forma invidiabile grazie alla palestra, dove si reca ogni giorno per allenarsi. E la pelle del suo viso sembra giovarsene a più non posso, tanto appare liscia e luminosa anche con poco trucco.
A Katie Holmes, morettina dagli occhi verdi, di bimba, al momento, ne basta una: Suri. La signora ama le 'mission impossible' quasi quanto il consorte. Sta preparando a teatro lo spettacolo "All my sons" di Arthur Miller, un testo impegnativo che le farà avere gli occhi addosso di tutta la spietata critica americana. Lei non se ne cura, sicura dei propri mezzi e del successo.

Entrambe le attrici paiono avere pochi punti in comune. Eppure non tutto è come sembra. Ad unirle sono i gusti in fatto di abiti per bebè. Come mostra la gallery di GossipNews, sia Jennifer che Katie hanno scelto per le loro piccole lo stesso vestitino a righe. E meno male che con gli uomini è andata diversamente...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it