George Clooney e Amal Alamuddin a Roma per presentare 'Catch 22’

George Clooney sul red carpet del Cinema The Space Moderno a Roma sfila mano nella mano della moglie, chic e raffinata. Amal Alamuddin sorride e i fotografi fanno a gara per immortalare la celebre coppia. Il divo 58enne è nella Capitale per l’anteprima europea di “Catch 22”, la serie tv da lui diretta e prodotta e interpretata che il 21 maggio prossimo debutterà su Sky Atlantic.

George Clooney e Amal Alamuddin a Roma per presentare 'Catch 22'

Eleganti, felici, George Clooney e Amal Alamuddin si prendono il centro della scena. Sposati dal 2014, genitori di due gemelli, Ella e Alexandre, di quasi due anni, l’attore e l’avvocatessa libanese specializzata in diritti umani 41enne a Roma si godono anche la città, concedendosi la sera prima dell’anteprima di “Catch 22” una cenetta romantica a Campo dei Fiori. Poi sfilano sul tappeto rosso acclamatissimi.

Catch 22” è una serie interamente ambientata in Italia, tra Sardegna e Lazio, ecco pure il perché della premiere a Roma. George Clooney è fiero di quel che ha fatto. Accanto ad Amal Alamuddin si prende i riflettori. In conferenza stampa dichiara tutto il suo amore per il Bel Paese e dice: “Amo Roma, amo ogni momento che passo qui nella Capitale. Prima di tutto ho fatto ottime cene, ottimi pranzi, le persone sono fantastiche come sempre. L’Italia è la mia seconda casa, amo stare qui”.

George e Amal sono una coppia superlativa e anche una delle più ricche al mondo, con un patrimonio di ben 266 milioni di dollari. Sanno quanto sono ricercati da tutti nel pianeta, ma, discreti, assaporano ogni istante libero insieme, con i figli che celebreranno il compleanno il prossimo 6 giugno.