George Michael, eredi del suo patrimonio i figli degli amici

George Michael ha lasciato un patrimonio di oltre 105 milioni di sterline, oltre 123 milioni di euro e gli eredi potrebbero essere i figli dei suoi più cari amici.

George Michael ha lasciato un patrimonio di oltre 123 milioni di euro

George Michael era il padrino di Roman e Harley Moon Kemp, figli di Shirley Holliman, ex moglie di Martin Kemp degli Spandau Ballet (i due si conobbero nel 1988 proprio grazie a George).
Parte del patrimonio del cantante potrebbe andare anche Bluebell Madonna, la bimba dell'ex Spice Girl Geri Halliwell, figlioccia dell'ex compagno Kenny Goss.

L'erede più papabile, però, è James Kennedy, protagonista di un reality televisivo: "Riposa in pace George, sono affranto e disperato perché non ci siamo sentiti in questi ultimi anni. È da tanto che non parliamo più, e adesso non posso credere che sia successo tutto questo... Ti prego: guardami da lassù. E goditi il Paradiso. Ti amo", ha scritto il 24enne sul social per ricordare il padrino.

James è il figlio di Andros Georgiou, amico di infanzia di George Michael. I genitori sono emigrati insieme a Londra, lasciando lo stesso villaggio dell'isola di Cipro.
Il legame era talmente forte che il cantante nel 1992 aveva voluto fare da padrino al bimbo del suo caro amico.
Gli altri eredi della stella della musica dovrebbero essere le due sorelle maggiori, Melania e Yioda e il compagno Fadi Fawaz.

George Michael avrebbe guadagnato metà del suo patrimonio solo tra il 2006 e il 2008 con il "25 Live Tour". L'anno scorso era nella lista degli uomini più ricchi del Regno Unito. Nel 2011 il cantante aveva spiegato il motivo che l'aveva spinto a non avere figli: "Ho un figlioccio. E grazie a Dio non ho figli: ma vi immaginate essere il figlio o la figlia di George Michael? Non credo che avere Elton John come padre possa essere così imbarazzante come avere George Michael come padre... No, no, non se ne parla. Sono assolutamente convinto di questo. E ho già 47 anni".