Kate Middleton, i cerotti sulle mani fanno discutere

Kate Middleton ancora una volta è comparsa in pubblico con misteriosi cerotti sulle mani. I più attenti non hanno fatto passare la cosa sottotraccia e così i tabloid inglesi si sono scatenati.

Kate Middleton torna in pubblico con i cerotti sulle mani...

I sudditi e soprattutto i giornalisti più curiosi hanno immediatamente notato i cerotti sulle mani di Kate Middleton. La duchessa di Cambridge non li ha sempre negli stessi punti. Li ha messi una volta sul pollice, un'altra sul dorso della mano, un'altra ancora sull'indice. Nonostante siano color carne, sono stati messi sotto la lente d'ingradimento dei media britannici e non solo.
Secondo il Daily Mail, è stata fotografata così a febbraio, ad agosto, a novembre e a dicembre. Le piccole fasce adesive per proteggere ferite, abrasioni, escoriazioni fanno discutere...

VIDEO

Tante le ipotesi che sono state fatte sui cerotti messi da Kate Middleton sulle proprie mani. Quelle che paiono più plausibili sono due. C'è chi pensa che servano a far guarire lesioni dovute ai giochi 'spericolati' che la 34enne ama fare con i figli, il principino George e la principessina Charlotte. Qualcun altro, invece, crede siano dovuti all'eccessivo amore di Kate per i gatti.

Il mistero sul perchè li metta e come si faccia male ha scatenato i media di tutto il mondo

Nel giocare con i felini, la Middleton rimarrenne spesso con le mani graffiate, da qui l'uso dei cerotti. I giornali ricordano ad esempio l'incontro ravvicinato col gatto  protagonista del film "A street cat named Bob" (A spasso con  Bob) uscito in Inghilterra a novembre 2016: il giorno dopo, infatti, la moglie del principe William mostrava un nuovo cerotto. Non c'è alcuna certezza, però...