Geri Halliwell nei panni di un agente segreto

Infaticabile Geri! Da quando ha lasciato le Spice, la sua carriera canora va a gonfie vele (e la loro a picco, ma questa è un'altra storia) e ha anche iniziato a scrivere una sit-com che la vedrà tra i protagonisti. Ebbene, non sembra essere abbastanza.

Sarà infatti, presto sul grande schermo nella parte di un agente segreto. Veramente, la sua partecipazione non è ancora certa: la Untitled Entertainment, società che gestisce l'immagine della Halliwell, avrebbe chiesto un paio di revisioni, rispetto al copione originale.
Ma si tratta di particolari di poco conto, quindi la firma è solo una formalità. Il film si intitolerà "Sempre occultus", e sarà ambientato in una base M16.

Gli altri interpreti del film ancora non sono stati definiti: ma in lizza per il ruolo del "cattivo" c'è anche Matt Goss, negli anni '80 cantante e leader dei Bros, ora attore a tempo pieno. E si vocifera che sia Roger Moore sia Sean Connery siano stati contattati per interpretare la parte del comandante della base. Per Geri sarebbe la prima, seria prova di recitazione: al provino per la parte di Bond Girl nell'ultimo 007, "Die another Day", venne scartata, e le venne preferita Halle Berry, poi vincitrice dell'Oscar come migliore attrice.

Ma con questo ruolo è arrivata la sua rivincita: 007 che lasci, 007 che trovi…