'GF Vip 2, Cecilia Rodriguez in lacrime: messaggio a Belen e gli auguri con Jeremias

Cecilia Rodriguez con l fratello Jeremias fa gli auguri a Belen direttamente dalla Casa del GF Vip 2. La 27enne, insieme al fratello, canta 'Buon Compleanno' in spagnolo entusiasta, ma pure dispiaciuta perché è al reality e non può festeggiare la data importante con la maggiore.

Cecilia Rodriguez fa gli auguri di compleanno a Belen con Jeremias direttamente dal 'GF Vip 2'

Auguri cantati e felici quelli di Cecilia Rodriguez e Jeremias. La 27enne e il 28enne sono pazzi della sorella. Ceci apre il suo cuore e parla del suo rapporto con la showgirl 33enne.

Poi al relality parla della sorella e si commuove

Fa gli auguri a Belen per il compleanno accanto a Jeremias. Sono nel giardino della Casa del GF Vip 2. Cecilia Rodriguez poi dice: "Me la sono sempre vissuta bene. Se ne è andata da sola con 200 euro in tasca, che era quello che le potevano dare i miei. E' stata sempre l'orgoglio della famiglia. Si è costruita un impero".

Chechu piange e racconta tutto l'amore che ha per la 33enne, di cui è stata anche gelosa in passato

Chechu racconta: "Lei veniva in Italia, metteva un po' di soldi da parte con i lavori che faceva, il suo primo pensiero era tornare a casa ed aiutarci. E' arrivata anche a regalarci una casa. Lei è super generosa. Ce l'ha fatta e quindi vuole aiutare gli altri. E' super sensibile come siamo noi due. Siamo cresciuti nella stessa famiglia. Credo che lei si sia creata questo ruolo da forte ma dentro è sensibilissima".

"Ho avuto un periodo che ero gelosa di lei ma per quanto riguarda mia mamma. Poi, crescendo l'ho capito. Venivano i familiari a casa e lei si metteva sul divano con tutti questi giornali su Belen. Non si parlava di altro", ammette Cecilia.

Belen ad Alfonso Signorini dice la sua su Chechu al reality e la sua doccia 'hot'

Poi si commuove e piange: "Lei mi ha fatto sempre da mamma. Ormai, mi guarda e mi dice: "Sei cresciuta. Non sei più la mia bimba". A volte, vorrei abbracciarla, ma ancora oggi mi vergogno nel dirle quanto la amo. Non sono brava".

Cecilia Rodriguez al GF Vip 2 rivela senza pudore il suo sentimento per Belen. L'argentina con la sua doccia 'hot' al reality tiene banco e fa scandalo tra gli spettatori fuori. La sorella maggiore, ospite del nuovo programma sul web di Alfonso Signorini, 'Casa Signorini', dice la sua ironica sulla faccenda: "E' la nuova farfallina? Allora ci diamo il cambio...".

La showgirl nel programma del giornalista sul web parla pure degli inquilini della Casa

La 33enne parla pure di altri due inquilini della Casa. "Cristiano Malgioglio? Non mi piace perché per me non è una bella persona, lui pretende rispetto ma non dà rispetto, se io fossi stata nella casa l'avrei 'ucciso' - spiega Belen Rodriguez - Simona Izzo, invece, mi piace, è pesante ma è una persona che arricchisce culturalmente e stimola in continuazione".

Su Jeremias Rodriguez confessa: "E' sempre stato molto sensibile, probabilmente per la sua storia, pensa che io a 16 anni ho deciso di lavorare e di andare via perché gli stipendi in casa non bastavano".