Gf10: Veronica sceglie Sarah

Ieri sera è andata in onda la sedicesima puntata del "Grande Fratello". Il verdetto tanto atteso del televoto ha decretato l'uscita di Alessia. Mauro rimane così nel gioco nonostante molti dei suoi compagni gli abbiano fatto la guerra per tutta la settimana. A proposito delle polemiche sulla nomination ai danni dello stesso Mauro che, secondo molti suoi sostenitori, non ci sarebbe dovuta essere in quanto preferito dal pubblico, la Marcuzzi ha spiegato come il concorrente nella puntata precedente si era già avvalso dell'immunità durante l'eliminazione diretta che ha visto poi l'uscita di Nicola. La conduttrice ha anche rivelato di aver ricevuto delle minacce di morte a causa della sua indulgenza nei confronti di Massimo e della famosa bestemmia.

Non sono mancate le sorprese all'interno della casa più spiata d'Italia: Veronica, chiamata a scegliere se incontrare Massimo o Sarah, ha preferito ricongiungersi con quest'ultima. La ragazza ha espresso, con i soliti toni esagerati, tutto il suo amore nei confronti della bella coniglietta di Playboy. Mentre il povero Pitbull se n'è dovuto andare con la coda tra le gambe. Il cuore della romana tutto pepe sembra appartenere di più all'amica che a lui. Chissà cosa succederà una volta che Veronica uscirà dal reality show.
Un altro momento pieno di amore, quasi da far venire il diabete, è stato quello che ha visto protagonisti Carmela e George: i due piccioncini si sono potuti riabbracciare all'interno della stanza delle sorprese allestita per l'occasione con tanto di palloncini rosa a forma di cuore. Il Principe, per sancire il suo amore, si è fatto mettere dalla sua bella una fedina all'anulare sinistro. Il tutto sotto gli occhi di Mara, damigella d'eccezione che, con una lettera scherzosa, ha avvertito l'ex inquilino di comportarsi bene con la sua migliore amica, sennò sono guai. Carmela ha anche potuto vedere le famose foto che ritraggono Leonard mentre autografa seni durante una serata in discoteca. Niente di particolarmente piccante e, infatti, la ragazza non ha dato più di tanto peso al gesto.

Per quanto riguarda le nomination, sarebbero dovuti andarci i quattro concorrenti più votati e, invece, sono ben sette i ragazzi che rischiano il posto: Mara, Gianluca, Carmela, Mauro, Cristina, Carmen e Veronica. Chi uscirà?

TUTTE LE FOTO DI GEORGE E COMPAGNI ALLE PRESE CON IL POKER

GRANDE FRATELLO 10: VOTA IL TUO CONCORRENTE PREFERITO

Foto: sito ufficiale grande fratello