Aniston, 41 candeline in Messico insieme a Butler

Jennifer Aniston spegnerà 41 candeline in Messico. Il viaggio le è stato regalato da Gerard Butler, collega e amico molto intimo, che ha voluto a tutti i costi donare all'attrice un party davvero speciale per il compleanno.

Con Jen sono partiti per lo One and Only Palmilla Resort di Cabo San Lucas, oltre a Butler, Courteney Cox-Arquette, Jason Bateman, Sheryl Crow e Kathy Najimy. La festa è prevista per giovedì 11 febbraio, ma non ci sarà solo divertimento. Il gruppo ha intenzione anche di prodigarsi per aiutare i bambini poveri di Tijuana a El Faro, provati dalla grande epidemia di influenza suina e dall'incessante traffico di droga presente nel paese. "Questo è il genere di festa di compleanno prevista per questo 2010", ha detto la Aniston.

Intanto Brad Pitt e Angelina Jolie, a dispetto di chi li vuole sul punto di rottura, forse proprio per colpa dell'ex moglie del divo, hanno deciso di presentarsi al SupeBowl a Miami in coppia. Da un palchetto privato hanno gustato la partita. tenerezza, baci e sorrisi per i due. Angie, poi, per tentare di mettere un freno ai gossip sull'addio imminente, ha querelato News of The World. Solo facciata o gli schicchiolii tra i due sono farneticazioni dei maligni?

JENNIFER ANISTON E GERARD BUTLER INSIEME AI GOLDEN GLOBES

Foto: Kikapress.com © Gossip.it