GF11: Marghe contro Ferdi

Ormai mancano pochi giorni alla fine del "Grande Fratello". I quattro finalisti stanno vivendo nella Casa i loro ultimi momenti da reclusi. Chi vincerà? La risposta arriverà lunedì prossimo, ma intanto gli animi dei concorrenti continuano ad accendersi. Stavolta è toccato a Margherita e a Ferdinando litigare. Il motivo? Andrea Cocco...

Mentre si trovavano a cena, Ferdi ha detto a Marghe di non trattare male Andrea ed ha esclamato: "Aveva ragione Davide..." La speaker varesina ha chiesto spiegazioni al coinquilino: "Anche Baroncini diceva che tu non apprezzi Andrea" ha risposto Ferdinando. La Zanatta dal canto suo si è difesa affermando che il rapporto con Cocco si è evoluto, a tal punto che, precedentemente, aveva rivelato a Jimmy di voler aspettare la fine del programma per fare sesso con il bel italo-giapponese: "Qui dentro non mi va. Mancano sei giorni e voglio che la prima volta con lui sia bella. Non voglio dare ad una persona che stimo così tanto la sensazione del dirgli l'ho fatto qui e con un'altra persona (Nando Colelli ndr). Sarebbe come fare una cosa così bella sporcandola". Intanto sul web circolano le immagini di uno spot pubblicitario (ricordate il tizio al cinema talmente sicuro del suo smacchiatore da far piangere la ragazza sulla sua spalla senza preoccuparsi che gli venga macchiata la camicia bianca con il trucco?) che vede protagonista proprio la Zanatta. E se Margherita ha già un trascorso nello show-biz, la sua ex amica Guendalina Tavassi si prepara a partecipare ad un nuovo reality. Il programma, che si intitola "Uman-Take-Control" e che verrà condotto da Rossella Brescia e dal Mago Forrest, andrà in onda su Italia Uno dal prossimo 29 aprile. La stesa Brescia ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni che l'ex gieffina è stata provinata ma ancora non si sa se verrà scelta. Gli altri papabili concorrenti sono Sergio Volpini, Fedro Francioni, Den Harrow, Pasquale Laricchia, Nora Amile, Elena Morali, Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto. Tutti personaggi che hanno già partecipato a un reality show. E, a questo proposito, Rossella ha spiegato: "Avrà come concorrenti degli ex di tutti i reality, che riporteremo allo status di umani, perché spesso hanno a vita il marchio appunto di ex. I conduttori hanno davvero un ruolo marginale, perché il pubblico da casa è il vero punto di riferimento".

Saranno infatti i telespettatori a decidere chi parteciperà allo show come ha sottolineato Luca Tiraboschi, direttore di Italia Uno, al quotidiano Libero: "Il motore di questo prodotto è la decisione dei telespettatori, che ci stanno indicando chi vorrebbero, sono arrivate 10 mila segnalazioni in pochi giorni, e potranno suggerire, via telefono, sms e Web, cosa far fare loro, evitando ovviamente le stravaganze eccessive"

Foto: dalla rete