GF12: Gaia in love con Giorgiana

Appena entrata nella Casa del "Grande Fratello, l'ha detto a tutti: "Sono bisessuale". Gaia Elide Bruschini non ha mai fatto mistero di amare pure le donne. Oggi, come mostrano le foto di Visto, la bionda romana ha ritrovato la sua dolce metà.

L'ex gieffina, 23 anni, è stata paparazzata a Roma in compagnia di Giorgiana Pompei, 31. Le due si frequentano da prima che Gaia iniziasse la sua avventura nel reality di Canale 5. Il loro sentimento ha resistito a 161 giorni di lontananza. Giorgiana non ha preso bene il feeling della fidanzata con Ilenia Pastorelli e quei baci che tanto hanno fatto discutere. Tra le due coinquiline, però, c' era solo amicizia.
In rete qualcun parla di coppia fittizia, semplicemente amiche. Nessuna storia in corso, dicono. Invece, le foto mostrano le ragazze in atteggiamenti intimi, tra loro sembra esserci una vera e propria passione amorosa. Coccole e baci sotto il sole della capitale, con Giorgiana che imbocca teneramente l'ex gieffina. Il lauto pasto? Un hamburger preso al volo in un fast food.