Gigi Buffon sul sesso del bebè in arrivo: 'Non sappiamo niente'

Gigi Buffon sul sesso del bebè in arrivo dice di non sapere nulla. I giornali danno per 'quasi' certo l'arrivo di una femminuccia. Ilaria D'Amico incinta di sei mesi circa dovrebbe darla alla luce tra fine dicembre 2015 e inizio gennaio 2016. Eppure il calciatore, che per la prima volta ai microfoni di Rai Sport parla della gravidanza della compagna, ammette di non sapere se il bebè in arrivo sarà maschio o femmina: non conosce ancora il sesso.

Gigi Buffon per la prima volta a Rai Sport ha parlato della gravidanza di Ilaria D'Amico

Molto riservato, amante della privacy, nonostante i riflettori rimangano perennemente puntati su di lui e sulla giornalista di Sky Sport in dolce attesa, Gigi Buffon ha detto: "Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi. Io però sono abbonato ai maschi, aspettiamo e vedremo". Il sesso del bebè in arrivo lo scoprirà solo al momento del parto, sempre che sia vero che lui e Ilaria abbiano scelto di non saperlo.
Già padre di Louis Thomas, 7 anni, e David Lee, 5, avuti dall'ex moglie Alena Seredova, Gigi Buffon riesce a essere presente in famiglia, anche ora che, dopo la separazione dalla showgirl e modella ceca e il nuovo amore, è ancora più complicato. "Non ho il dono dell'ubiquità ma la mia presenza c'è sempre ed è costante con tutti - ha spiegato - Alla fine c'è una situazione di amore, come il rapporto con i figli, di rispetto e amicizia come con la ex compagna e di grande amore con quella attuale: penso che ogni cosa si possa risolvere ed è bello".
Tutto è ben quel che finisce bene e ci sta che per amore dei figli che già ci sono e per quelli che arriveranno tutti vadano avanti felicemente senza rancori, nel rispetto reciproco. E poi anche la Seredova ha trovato grande stabilità sentimentale grazie ad Alessandro Nasi, con cui è sempre più 'in love'.