Brooklyn Beckham sulla copertina di Miss Vogue

Brooklyn Beckham sulla copertina del numero di ottobre di Miss Vogue. Il figlio 16enne di David e Victoria Beckham segue così le orme dei suoi celebri genitori che, in passato, hanno posato per la cover del famoso magazine.

Brooklyn Beckham sulla copertina del numero di ottobre di Miss Vogue

Oltre a conquistarsi la copertina di Miss Vogue in cui posa abbracciato a una modella, Brooklyn Beckham si è raccontato, rilasciando un'intervista in cui parla dei suoi sogni e delle sue aspirazioni. Per quanto riguarda il futuro, ha già le idee piuttosto chiare e dei progetti che lo porteranno con molta probabilità a intraprendere una carriera artistica, non necessariamente nel mondo della moda o sui campi di calcio.
Il primogenito di David e Victoria ha rivelato di voler andare all'università negli Stati Uniti per studiare fotografia: "Mi piace il calcio - ha dichiarato - ma sono anche appassionato di fotografia e cinema. In questo momento tengo aperte varie opzioni".
Ha le idee chiarate il ragazzo, nonostante la sua giovanissima età. Dopotutto a 16 anni è già un modello richiestissimo, studia, lavora e vanta un folto stuolo di fan che lo segue e lo apprezza.

Il figlio di David e Victoria Beckham a 16 anni già lavora come modello

Brooklyn, in fatto di stile, ascolta i consigli di entrambi i genitori. Ma il suo punto di riferimento, ha spiegato, è papà David: "Mia madre è un'esperta di moda, ma ovviamente io ascolto mio padre -  ha dichiarato - lui ha un grande stile e ci scambiamo i vestiti".
I suoi eroi non sono le celebrità di oggi, ma attori del passato come Steve McQueen e James Dean. La sua idea di vacanza ideale, invece, "è un viaggio in bici insieme a mio padre e i miei amici lungo la East Coast".
Pur avendo una serie di friends famosi nel mondo dello spettacolo, Brooklyn Beckham ha dichiarato: "Mi sono sentito molto umile quando i miei genitori mi hanno portato a conoscere Stephen Hawking (celebre fisico e matematico condannato all'immobilità da una malattia del motoneurone, ndr)".
Miss Vogue gli dedica la copertina perché è già un modello affermato ma dalle sue parole, il primo figlio di David e Victoria Beckham dimostra di essere anche un ragazzo maturo e con la testa sulle spalle.