Gilda Ambrosio si guadagna la prima copertina: 'Stefano De Martino e io solo amici’

Gilda Ambrosio, 26 anni, napoletana doc, residente a Milano, una delle 500 persone più influenti nel mondo della moda, stilista e modella, fondatrice con Giorgia Tordini del marchio Attico, si regala la sua prima copertina su un settimanale. Grazia la mette in cover. La ragazza sfoggia le lunghe gambe e il fisico longilineo. Per tutti è la fidanzata di Stefano De Martino. Lei smentisce: “Siamo amici”.

Gilda Ambrosio per la prima volta in copertina: 'Grazia' la mette in cover

Sogna il matrimonio in chiesa. “Amo la tradizione”, fa sapere. E sulle nozze, che tutte le donne desiderano, spiega: “Sognano di non essere sole nella vita. Stare sola è ancora la paura più grande. Pensano che con un uomo non lo saranno, ma non è necessariamente così. Tutte le donne hanno bisogno di avere qualcuno accanto, tanto quanto ne hanno bisogno gli uomini”. Gilda Ambrosio, accattivante sulla copertina del settimanale, vorrebbe creare presto una linea di abiti da sposa non convenzionali. Con Stefano De Martino, però, solo amici.

La 26enne è tra le 500 persone più influenti nel mondo della moda

Gilda Ambrosio parla del fatturato del suo brand, 10 milioni di euro, della passione per le scarpe, ne ha migliaia di paia, dell’ossessione di non lavare i capelli da sola: “Lo detesto. Parrucchiere due volte a settimana, tre se c’è qualche occasione. Certo sono fortunata: ho i ragazzi di Aldo Coppola che vengono a casa”. Ammette di essere molto viziata, ma anche generosa: “Dono il sangue e ho già donato il midollo”.

Smentisce di essere fidanzata con Stefano De Martino: 'Siamo amici'

Arriva la domanda su Stefano De Martino, che di certo sarà contento di vederla finalmente in copertina. Prima tenta un timido ‘no comment’, poi, incalzata, Gilda Ambrosio risponde: “Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, 'la' persona? Che però non è il tuo fidanzato”.