Giorgia Palmas, in total black per una nuova puntata de 'Il Processo di Biscardi: guarda

Giorgia Palmas, 35 anni, negli studi de "Il processo di Biscardi", la trasmissione sportiva che conduce su 7 Gold, è sempre impeccabile. Durante la puntata andata in onda lunedì 20 novembre, l'ex velina mora indossava un abito nero corto con maniche che si aprivano come due ali black sulle braccia. La figura era ancor più slanciata grazie a un paio di sandali con tacco 12 davvero glamour.

Giorgia Palmas dietro le quinte de 'Il Processo di Biscardi'

Capelli raccolti in una coda di cavallo, trucco intenso che metteva in risalto lo sguardo, Giorgia era perfetta: "Quasi pronta per la puntata di questa sera de Il Processo di Biscardi", ha scritto la Palmas accanto allo scatto condiviso su Instagram.
La conduttrice poi  ha rivelato ai follower gli argomenti della trasmissione: "Parleremo delle dimissioni di Tavecchio e della giornata incredibile di campionato, a tra poco!!".
La Palmas ormai si districa perfettamente con le tematiche calcistiche. Lo sport più amato in Italia per lei non ha più segreti. 

Bella e brava, gli ammiratori apprezzano Giorgia e le fanno i complimenti per il suo aspetto sempre al top ma anche per la sua conduzione. La Palmas conduttrice sportiva piace al popolo del web.