Filippa Lagerback, sul social l'accessorio più bello è il sorriso

Filippa Lagerback a 44 anni appare in splendida forma. La compagna di Daniele Bossari sprigiona serenità da tutti i pori e le sue foto social fanno sempre il pieno di like.

Filippa Lagerback con il suo look autunnale 

Filippa sul social ama condividere con i follower i suoi outfit alla moda. Impeccabile, la Lagerback non sbaglia mai look. L'ultimo postato su Instagram ha le tonalità chiare del bianco e del beige che ben si sposano con il paesaggio autunnale. A spezzare i colori della camicia e della gonna, un paio di stivali black davvero fashion. Ma l'accessorio più bello sfoggiato da Filippa è il suo sorriso.
"Inizia la stagione di gonne e stivali", ha scritto la Lagerback accanto alla foto pubblicata sul social. Poi ironica ha aggiunto: "Se volete chiamarmi La Gatta con gli Stivali, va benissimo, non so come andrà la convivenza con Whisky (il suo amato cane, ndr) però...".

Filippa Lagerback è raggiante. Il lavoro va bene e anche l'amore procede a gonfie vele. L'esperienza di Daniele Bossari all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip" sembra, nonostante la lontananza, aver cementato ancor di più il loro rapporto. Il conduttore di recente ha anche confessato di voler sposare la compagna e di desiderare da lei un secondo figlio. Filippa e Daniele sono già genitori di Stella, 14 anni.