Giorgia Palmas, tramonto nel deserto a Dubai con Vittorio Brumotti

Giorgia Palmas bellissima accenna un sorriso. Dietro di lei il suo compagno, Vittorio Brumotti. La coppia è innamorata più che mai e si sta godendo uno splendido tramonto nel deserto a Dubai, come racconta la foto condivisa sul profilo dell'ex velina mora. "Splendido tramonto nel deserto... Grazie #amoremio @brumottistar #love #muchlove #me #giorgiapalmas #brumotti #desert #dubai #sunset #noi", cinguetta la 33enne.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si godono un tramonto nel deserto a Dubai

Il tramonto nel deserto a Dubai è magnifico, Giorgia Palmas ne osserva ogni sfumatura accanto a Vittorio Brumotti. I due sono volati negli Emirati Arabi tre giorni fa. "Appena arrivati... Ciao Dubai ci sei mancata!! Tu, i tuoi 30 gradi a cena e le mie cugine palme addobbate a festa tutto l'anno... #happyhappy #justarrived #dubai #sundayevening #noi #love #me #giorgiapalmas", ha commentato la showgirl e modella. Insieme alla coppia pure Sofia, la figlia di 7 anni che Giorgia ha avuto dall'ex Davide Bombardini.
Tanti gli scatti pubblicati a raccontare la vacanza al caldo. Giorgia Palmas a Dubai insieme alla piccola e Vittorio Brumotti si diverte un mondo, ma preferisce che a essere immortalata il più delle volte sia solo lei. Arriva lo scatto accanto ai cammelli: "Sempre carini i cammelli di sfondo in spiaggia... (Odorino cammellino a parte certo...) #dubai #wonderfuldubai #today #dubaimarina #me #giorgiapalmas #noi #happy"

L'ex velina 33enne con i grattacieli alle spalle e in spiaggia

Poi ci sono i selfie con i grattacieli che arrivano in cielo: "Un saluto da Grosvenor House!! Una zona molto carina di Dubai!! Se capitate a Dubai e vi piace mangiare al ristorante indiano venite da queste parti, ristorante Indego, il nostro preferito qui!!! #buonaserata #dubai #grosvenorhouse #wonderfulevening #happy #happyhappy #noi #me #giorgiapalmas #wonderfuldubai". Insieme a Sofia si va al parco acquatico. Ma c'è pure la foto in spiaggia: "#sunset #burjalarab #jumeirah #dubai #sunnyday #me #giorgiapalmas #happyhappy".

La showgirl e modella accanto ai cammelli

Tutto è meraviglioso. Anche sorridere del proprio cognome: "Una Palmas tra le palmas in quel di #dubai Buona serata bella gente!! #me #giorgiapalmas tra le #palmas". A coronare il diario di viaggio lo scatto con Vittorio Brumotti al tramonto nel deserto. Dubai diventa ancora più magica.

La Palmas con le palme alle spalle