Gisele Bundchen non è incinta

Osservata speciale, Gisele Bundchen è sempre sulla bocca di tutti. Colpa di una bellezza quasi imbarazzante e del mondo dello starsystem, sempre nell'occhio del ciclone. Così, anche per la top model sono arrivate le voci che la vorrebbero incinta del suo nuovo fidanzato Tom Brady. Pronta, Gisele ha dato l'immancabile smentita durante uno show spagnolo a cui era stata invitata.

"E' pazzesco che debbano scrivere o anche solo dire una cosa del genere - ha detto la Bundchen - Non sono incinta e non sto progettando di avere un bambino prossimamente. Ho tanti contratti in essere e ancora tanti sogni da realizzare sul lavoro... Hanno detto la stessa cosa anche dell'ex di Tom, Bridget Moynahan, ed era falso. A soli 26 anni penso a vivere la mia storia con lui, per altro è ancora presto. In futuro si vedrà, perché è normale che desideri una famiglia, ma avrò tempo per pensarci".

L'ex di Leonardo Di Caprio e Brady stanno insieme da dicembre 2006... Dopo così poco tempo, forse ha ragione Gisele ad arrabbiarsi. Per vederla sfilare in passerella versione premaman bisognerà aspettare un po'.

© 2007 GossipNews-Foto: Lifepress